Associazione promozione sociale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui!!!

Passeggiata nelle vigne

Immagine dal blog

Grazie alla guida di Renato i bambini della scuola elementare di Castionetto hanno potuto fare una passeggiata nelle vigne di Castionetto.

Partenza dalla scuola a piedi alle 14 con una leggera pioggia. Discesa fino alla chiesa di S.Bartolomeo, fermandosi a chiacchierare ogni tanto.

Immagine dal blog

Finalmente il tempo si è messo al bello. Arrivati nella vigna i bambini hanno attaccato il loro nome, preparato su un cartoncino plastificato, ad una vite.

In questo modo l’hanno adottate. La risalita verso l’incrocio di Cà Peranda, fermata alla fontana per bere, per poi ritornare alle scuole appena dopo le 16.

Giornata per far conoscere come si ottiene il vino…iniziata con l’acqua e finita a bere acqua!

Per poter approfondire il discorso Renato si è accordato per fare un’altra uscita l’ultimo giorno di scuola.


Newsletter
Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?

Inserisci il nome e/o la tua località (facoltativo)

Ti invieremo una email, gratuitamente, ogni volta che ci sono novità sul sito.
Clickando sul bottone dai il consenso per il trattamento dei tuoi dati.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003).
Per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@VialeFormica.org
Per non ricevere più la nostra newsletter vai a questa pagina.
Cronologia
Scannerizza per avere l'indirizzo del sitoQR code url sito Il viale della Formica