Associazione promozione sociale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui!!!

Riparte l'attività dell'associazione
Immagine dal blog
Dopo qualche anno di torpore, risvegliati da problemi burocratici (che ci hanno portato via qualche mese), ricominciamo l'attività con l'intento di riprendere da dove ci si era fermati portando avanti alcune attività già impostate e con l'idea di aprirne altre.
Il sito dell'associazione è disponibile su http://associazioni.provincia.so.it/ilviale, dove ci sono maggiorni dettagli sulla nostra associazione e sul territorio dove operiamo.
Per festeggiare l'inizio abbiamo organizzato per il 26 una serata in cui verranno proiettati immagini e filmati di due spedizioni alpinistiche in Patagonia e Himalaya.
Altra attività in cantiere è la mappatura dei sentieri e località del Dalico con particolare attenzione alle storie e aneddoti a loro legate.
Questo blog terrà traccia di queste attività, dando anche la possibilità di avere feedback (molto gradito) e raccogliere eventuali proposte.

Newsletter
Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?

Inserisci il nome e/o la tua località (facoltativo)

Ti invieremo una email, gratuitamente, ogni volta che ci sono novità sul sito.
Clickando sul bottone dai il consenso per il trattamento dei tuoi dati.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003).
Per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@VialeFormica.org
Per non ricevere più la nostra newsletter vai a questa pagina.
Cronologia
Scannerizza per avere l'indirizzo del sitoQR code url sito Il viale della Formica