Associazione promozione sociale
Ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività! E' semplice e gratuito. Basta inserire i dati qui!!!

'nda a sunà i sampògn - Ciamà l'èrba
Domenica prossima, 1 marzo 2015 alle ore 15.30 ci troveremo alle scuole di Castionetto per andare tutti assieme a risvegliare la primavera.
Armati di campanacci (sampògn) e qualsiasi altro attrezzo che possa fare sufficiente rumore andremo prima in via Bernina, scendermo al dosso in via Grande, arriveremo a Cà di Martui, scenderemo fino a metà della via Fancoli. Da qui per una mulattiera arriveremo in Castelasc risalendo fino alla Madonnina per prendere la strada piana per raggiungere Cà Peranda e tornare alle scuole.
Al termine di questa passeggiata faremo merenda, che sarà più un'apericena alle scuole.
Al solito ognuno può portare qualcosa da mangiare e bere.
L'invito è aperto a tutti, in particolare ai bambini delle elementari di Chiuro a cui abbiamo fatto l'invito ufficiale con un piccolo fogliettino promemoria.
Immagine dal blog


Newsletter
Vuoi essere informato sulle attività dell'associazione?

Inserisci il nome e/o la tua località (facoltativo)

Ti invieremo una email, gratuitamente, ogni volta che ci sono novità sul sito.
Clickando sul bottone dai il consenso per il trattamento dei tuoi dati.

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003).
Per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@VialeFormica.org
Per non ricevere più la nostra newsletter vai a questa pagina.
Cronologia
Scannerizza per avere l'indirizzo del sitoQR code url sito Il viale della Formica